| |
| Perche odi melita?non la conosco dal vivo e non so come è...non so se nella vita reale sia come è nella casa....ma mi baso su quello ke vedo seguendo il gf7....e posso dire che odio melita.....non la sopporto...è una stupida mocciosa che non fa altro che piangere......ho deciso di creare un forum anti melita...perche sono un fan di francesca di meo...e oggi...ho sentito melita insultare francesca....già quasi dall'inizio mi stava antipatica..e già ho capito ke tipo era...oggi ne ho avuto la conferma....è una persona squallida....bastarda....si fa strada nel mondo dello spettacolo soltanto mostrando tette e culo..ma per me non ha nessun valore...è la classica oca...gallina..che sta in tv perchè se la fa con qualcuno di importante oppure perchè non fa altro che mostrare i suoi gioielli....e altro....e quindi ho tutti i diritti del mondo.... Perche c'è l'hai tanto con lei?se possiamo dire che c'è l'ho con lei..bè allora c'è l'ho con lei...come ho detto sopra non la sopporto..e non la sopportavo a pelle e ora che la quasi conosco sono sicurissimo di non sopportarla. Come hai capito di essere un anti-melita?non ci basta un genio per capire chi è melita toniolo....e da subito ho capito di essere un anti-melita e sono fiero di esserlo!!!!! Edited by z e p h y r ~ - 18/10/2008, 17:15 |
| | |